giovedì 10 febbraio 2011

Pare sia... una cornice per un'amica speciale !


Eccomi finalmente anche io presento un mio nuovo lavoro.. ultimamente non ho molta fantasia, nè molta creatività... è un periodo no per il mio lato artistico... ma capita a tutti no ? A voi è mai capitato ?
Questa è una cornice IKEA che ho decorato con colori acrilici... purtroppo ho fatto numerose sbavature...ma la colpa è di Zoe, la cagnolina di casa, insisteva a voler stare in braccio mentre dipingevo ( no, non era un gesto di amore e affetto per la sottoscritta, è che si annoiava e allora ha ben pensato di giocare con gli oggetti sulla mia scrivania)... e i risultati si vedono.
Ad ogni modo questo è un regalo per un'amica speciale con cui ho condiviso davvero dei bei momenti, ora abita lontano ma nonostante tutto continua a dimostrarmi la sua amicizia con lettere,regali e telefonate.
Questo è un piccolo modo per dirle grazie.


Here I'm again ! And I can show you a new work. In this time I don't feel really creative and full of fantasy...it's a bad moment for my art-side..but it's normal, isn't it ? Do you ever have to feel it ?
This is an IKEA photoframe that I painted with acrilic coulorus... unfortunately Idid a lot of smears... all because of Zoe, the little dog of our home ! >_< She wanted to stay on my legs while I was painting ...
By the way, this is a gift for a special friend of mine, a firend whereby I spent a lot of good days, now she lives far from me, but she continues to show me her freindship with gifts, mails and telephone calls.
This is a way to say her thankyou .  

2 commenti:

  1. Bellissimo modo per ringraziare :D
    Bravissima!
    Baci
    Mopo

    RispondiElimina
  2. UUU ciao Gotlin! Sei bravissima anche tu a quanto pare ^^ mi piace un sacco lo stile di questa cornice, molto molto simpatica e carina! Complimenti anche per il nuovo disegno del titolo, è adorabile! ovviamente l'avrete fatto voi eh?
    un abbraccio
    Giuliedda

    RispondiElimina