lunedì 3 ottobre 2011

Pare sia... un regalo marino

Ancora eccomi alle prese con un regalo in ritardo... mai una volta puntuale...

Questa volta si tratta di un cestello di legno, su cui ho dipinto dei pesci del Mediterraneo, e ho decorato con della corda e delle conchiglie di mitili. Per rendere il tutto impermeabile all'acqua e all'umidità ho dato anche dell'impregnante per legno per esterni, a prova di qualsiasi bagno !
Infatti ho riempito il cestello con prodotti per l'igiene e la bellezza, tutti naturalmente cruelity free (ecco due marche che ho molto a cuore Lush e Provenzali), e infine ho spedito il tutto ad una persona davvero speciale !  Spero abbia gradito =)


Here I'm again ! And here it's another late gift ! 



It's a wood basket, on which I painted fishes, and I decorated it with rope and shells of mussels.To make it waterproof I used a trasparent paint, now it's resistant to any bathroom!
In fact I filled the basket with showergel, soaps and so on, all free of course cruelity (here are two brands that I like really much Lush and Provenzali), and finally I sent the gift to a very special person! I hope she enjoy it =)


1 commento:

  1. Ciao ti auguro un felice anno nuovo e che si realizzi tutto ciò che il tuo cuore desidera, baci, alsiva , e se ti va passa da me

    RispondiElimina