lunedì 26 settembre 2011

Pare sia... puntocroce

E' iniziato l'autunno!


E con l'autunno riprendono per me le lezioni e quindi... meno tempo libero e meno lavori creativi... Ma prima della fine di queste mie vacanze ho avuto modo di creare qualcosa!


Questo è il mio secondo lavoro a punto croce (il primo l'ho realizzato che avevo intorno agli 8 anni), si tratta di Cloud, un personaggio di Final Fantasy VII, cucito poi su una federa. In realtà era un lavoro che avevo cominciato 1 anno fa, ma poi per un motivo o per l'altro l'ho finito solo a settembre, almeno l'ho regalato al mio ragazzo in tempo per il suo compleanno.
Sì, lo so il davanti non è male... ma come sarà il retro? Meglio non guardare!! >_<



We are in autunm!
And now I will start again university.. and I'll have less free time and less time to crafting... but before the end of my holiday I made something creative.
This is my second cross stich work (I made the first one when I was 8 yo hihihi), I stiched Cloud from  Final Fantasy VII, and I sewed it on a pillow.
To be honest with you this was an old work, but I finished it only now because I had no time...well, at least I could gift it for my boyfriend's birthday.
Yes, I know it seems to be not a bad work... but how will the back turn out? It's better not to talk about it!! >_<

2 commenti:

  1. E' il Cloud del film "FFVII Advent Children" per essere precisi !

    RispondiElimina
  2. sì... ma potresti anche scrivere il nome utente

    RispondiElimina