sabato 28 aprile 2012

Pare siano...nuovi segnalibri!

Come vi avevo detto qui, i segnalibri sono uno degli oggetti che più mi diverte collezionare e realizzare. Ovviamente adoro leggere e mi piace condividere questa mia passione sia con i bambini durante le letture animate in biblioteca, che sul web con le amiche di Anobii.
Proprio per alcune di queste ho realizzato i miei ultimi segnalibri!

As I told you here, bookmarks are one of the object that I mostly like to collect and to make.
Obviously I love to read and I share this passion with children during the acted readings and in the Internet with my new friends of Anobii.
Just for some of  them I made my last bookmarks!


I materiali utilizzati sono: cartoncino di diverso spessore e colore, carta di volantini e giornali, nastri e fili di recupero (come sempre il riciclaggio creativo da me non manca mai!).

The materials I used are: card of different colours and thickness, paper of flyers and magazines, old ribbons and threads (as usual the creative recycling couldn't miss!).


Il mio preferito è sicuramente quello con le note musicali che ho pazientemente disegnato una ad una (rigo compreso!); è stato un lavoro certosino ma alla lunga anche molto rilassante!

My favourite is for sure the one with the notes that I patiently drew one by one (stave included); it has been a painstaking but also very relaxing  work!


Questo che vi mostro invece l'ho realizzato per l'autrice del libro "Il tesoro nascosto - Favole", Paola Cavallari. Ho fatto parte di una catena di lettura e ho potuto così conoscere i suoi tenerissimi racconti e proprio una di queste storie ha ispirato il mio regalo per lei!

This is a little gift I made for Paola Cavallari, author of the book "Il tesoro nascosto - Favole". I joined a bookcrossing group and I had the opportunity to discover her sweet tales and one of those inspired my bookmark for her!




Bè, che altro aggiungere...buon weekend e buone letture a tutti!!

So what else...have a nice weekend with a good book!!


Luna

P.s. Vi ricordo il nostro blogcandy! Scade il 6 di maggio...affrettatevi!

1 commento:

  1. Veramente originali...poi regali perfetti per le amanti della lettura e l'ultimo, non conosco la storia, ma è personalizzato!! Ciao Elisa

    RispondiElimina