lunedì 1 novembre 2010

Pare sia...un biglietto d'auguri!

Una delle mie passioni preferite - come molti dei miei amici sanno - è quella di creare biglietti di auguri. Ne ho fatti veramente tantissimi e di qualsiasi genere: da quelli interamente disegnati a quelli realizzati con la tecnica del collage, da quelli minimalisti a quelli ricchi di particolari. Naturalmente i primi erano abbastanza approssimativi e rivedendoli adesso sicuramente me ne vergognerei...ma d'altronde da qualcosa bisogna pur iniziare!!


Questo è l'ultimo bigliettino che ho realizzato e, come potete vedere, è un misto di tecniche: scrapbooking, disegno ad acquerello e uncinetto. Non ho utilizzato nessun timbro o fustella e tutto quello che vedete è fatto a mano da me (per esempio la scritta) o ritagliato con le forbici (vedi l'uccellino e le decorazioni della scritta).

One of my favourite passions - as many of my friends know - is cardmaking. I've made really a lot of them and of all sorts: entirely drawn, collage, minimal or full of details. As you can imagine, the first ones were quite approximate and if I see them now, I will be ashamed of them...but on the other hand I was early on my career!!

This is my last last card and it is a mixture of techniques: scrapbooking, watercolour draw and crochet. I didn't use any stamp or socket punch and everything you see is handmade (like the written) or handsnipped (like the decorations).

Luna

1 commento:

  1. te ha quedado superbonitoooooo!! me encantaaa!!! que gracia tienes!! yo soy una patata con el papel :((

    RispondiElimina