sabato 13 novembre 2010

Pare sia... una crocodile box

Finalmente anche io mi faccio sentire in questo blog !
Ora come ora sono decisamente impegnata, perciò lo spazio che posso dedicare all'arte si riduce drasticamente ... ciò non toglie che continuo con caparbietà a ritagliarmi piccoli momenti di tranquillità e creatività.
Questa è una scatola che in realtà ho realizzato qualche mese fa, può andare benissimo come idea per i più piccoli, ma può anche diventare all'occasione un buffo pacco regalo, io l'ho regalata al mio ragazzo perchè faccia un po' di ordine in camera ! ! !



La realizzazione non poteva essere più facile : si prende una scatola di cartone (anche quella delle scarpe) , la si riveste con la carta pesta (cartaigenica o scottex + colla vinilica mista ad acqua)e la si colora a piacere(io ho usato le tempere, perciò ho dato poi una seconda mano di colla vinilica per impermeabilizzare la scatola). Gli occhi li ho fatti da una pallina di polistirolo, i denti sono di cartoncino.


At the end I'm here !
Well, now I'm really busy, and I can't do a lot of works... but I try to cut in my whole week some minutes to be creative !
To be sincere with you this is a box that I realized some month ago, it's a good idea for a children's toy or for packing a gift to a friend, I gave it to my boyfriend to tidy his room ! ! !
It's really simple do it : take one paper box (it's good that for shoes), you've to cover it by papier-mache ( toiletpaper + vinilic glue and water) and you color it (I used water colours, so I've to rub also glue after colors, to proof the box).
The eyes are made from a polystyrene ball, thooth are made of paperboard.

Gotlin

2 commenti:

  1. jajaj que linda la caja y el hamster Luna!!! me gsuta mucho e molto originale jaja

    La semana pasada envié ya tu paquete :) así que espero que no tarde en llegar!!! guapa!

    feliz semanaaaa

    RispondiElimina
  2. Muchas gracias Patty!
    La caja es obra de mi hermana! He añadido la firma a final de cada post así es más facil reconocer la que lo ha escribido...

    Sííí!! El paquete llegò justo ayer...muchíssimas gracias!!

    RispondiElimina