martedì 9 novembre 2010

Pare sia...un biglietto per due!

Sapere di creare qualcosa per qualcuno che sicuramente l'apprezzerà ti dà una grande soddisfazione! Non sembra anche voi che il lavoro riesca meglio?

E' il caso di questo bigliettino realizzato per il compleanno delle mie AmicheGemelle. Ha una struttura molto semplice: un cartoncino verde su cui ho incollato un rettangolo di carta da regalo, un nastrino color porpora, un ovale con un mio disegno a pastelli e infine la dedica. Eppure ha suscitato un sacco di esclamazioni e di complimenti! Non posso quindi non esserne un po' orgogliosa!
Anche la dedica all'interno è una mia invenzione in rima (sebbene la metrica non sia proprio il mio forte!):

2 come la vostra vita insieme,
come la condivisione di ogni bene,
per non esssere soli
nel mondo là fuori;
5 come una mano aperta
che saluta alla scoperta
di essere anche lei parte
di una festa ad arte!
Auguri per i vostri 25 anni!

I due pacchetti erano poi accompagnati da due rose fatte con le foglie, opera di mia madre. Anche quelle hanno ricevuto parecchi complimenti! Non c'è che dire...è bello creare per gli altri!

Creating something for people who will appreciate it gives me a lot of satisfaction. Don't you think that the work turns out better?
It' s the case of this greeting card made for my TwinsFriends. Its structure is very simple: a green card on which I glued a rectangle of gift paper, a purple ribbon, my pencil drawing and the dedication. Nevertheless it excited everybody's admiration and compliments. I'm proud of it!
Even the dedication inside is my idea (obviously I can't write the same rhyme in English - sorry!):

2 as your life together
as the sharing of every good things,
for being with someone
in the world outside;
5 as an open hand
that greets the discover
that she is taking part
to a great party!
Best wishes for your 25 years old!

The two gifts were decorated with two roses made out of leaves, my mother's work! There were many "wow!!" and "beautiful!" for them too! It's beautiful to create for other people!
Luna

2 commenti:

  1. Luna o Gotlin? Questa card è speciale,sarà la fantasia di chi l'ha realizzata, sarà la bellezza dell'acquarello, sarà l'affetto per delle amiche...eh si hai proprio ragione sono belle soddisfazioni. Complimenti e un bacione!
    Giuliedda

    RispondiElimina
  2. Per adesso sempre Luna...mia sorella in questo momento è via da casa e non riesce a postare nulla per ora...ma si rifarà presto!

    Grazie mille per i complimenti!

    RispondiElimina