giovedì 2 giugno 2011

Pare sia...il bruco che diventa farfalla!

Eh sì! C'è voluto parecchio tempo ma alla fine sono riscita a trasformare il mio vecchio e - diciamolo pure! - brutto blocco prendiappunti!
L'ho comprato molto tempo fa al supermercato e perciò, essendo un oggetto dozzinale, già allora il suo aspetto non era dei migliori...è sempre stato con me, pronto per ogni evenienza, ma come sapete bene le borse delle donne, oltre a essere una dispensa illimitata di oggetti di ogni tipo, è anche una potente centrifuga!!
Ecco come ne è uscito il mio blocchetto:

Oh yeah! It takes me a lot of time but finally I succeded in transforming my old and ugly notebook!
I bought it a long time ago in a supermarket and so its appearance was ordinary and not very attractive...it has always been with me in my purse, ready for all eventualities, but as you know women's handbags are also powerful centrifuges!
Here is how my notebook turns out:



Un po' malandato, vero?! E allora con un po' di pazienza, ecco come l'ho fatto diventare:

It's in bad conditions, isn't it? Patiently this is how I transformed it:




Ho usato per lo più materiali da riciclare (vecchi depliant, carta velina di un vecchio pacchetto regalo...) e acquerelli per dipingere la base della copertina.
Ho anche aggiunto un cordino richiudivile fatto all'uncinetto, in maniera tale che se inserisco delle carte nel taccuino, queste non si sparpagliano per tutta la borsa. Mi sembra un buon lavoro, che dite?

I used materials to recycle (old depliants, tissue of an old packaging...) and watercolours to paint the cover. I also added a crochet string to close my notebook; in this way if I put inside some papers they wouldn't straggle all over my bag. It seems to my a good work, what do you think?

Buona Festa della Repubblica a tutti!!

Luna

3 commenti:

  1. Delizioso!!!!! ^_^
    Bravissima, complimenti!
    Un abbraccio
    Babi

    RispondiElimina
  2. Che lavoro!E' davvero rinato!
    Un caro saluto!
    Mopo

    RispondiElimina
  3. Ma che bello !! che riusciresti a rimettere in sesto il mio libro di fisiologia ? E' diventato una schifezza...

    RispondiElimina